Emergenza Covid19

16/04/2020

 

 

 

 

In questi giorni stiamo vivendo una realtà globale. Tutto questo ci ha fatto capire quanto siamo legati gli uni agli altri.

 

Ci siamo riscoperti vicini nella distanza.

 

Abbiamo ritrovato persone, riallacciato rapporti e compreso che non siamo fatti per vivere nella diffidenza e nella divisione.

 

In qualità di artigiana credo da sempre nella possibilità di sostenere una moda etica, attenta alla salute delle persone e dell’ambiente. Cerco con la mia piccola produzione di portare avanti questo grande sogno: tutelare e promuovere quelle risorse locali che caratterizzano il nostro territorio.

 

 

Siamo isolati ma non distanti, anzi, se possibile lavoro ancora con più tenacia e determinazione perché voglio far parte di quell'Italia orgogliosa che continua a credere nel valore delle piccole cose, quelle vere, importanti grazie alle quali è possibile affrontare e superare tutte le difficoltà.

 

Oggi però chi ha più bisogno di noi sono i medici e gli ospedali. Con un piccolo gesto si può fare molto e io voglio poter dare il mio piccolo contributo. 

 

Ho infatti deciso di partecipare alla raccolta fondi - Aiutiamo chi ci aiuta - promossa da Mediafriends Onlus ( www.mediafriends.it ) e dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana per l’acquisto di presidi medico - chirurgici necessari per combattere il Coronavirus nei reparti di Terapia Intensiva degli ospedali di tutta Italia. In particolare, respiratori e ventilatori oltre alle nuove protezioni necessarie al personale medico.

 

 

Pertanto il ricavato di tutti gli ordini ricevuti a partire dal mese di marzo sarà devoluto a questa associazione.

 

 

Restiamo uniti con coraggio e fiducia, ognuno con le proprie capacità, insieme possiamo farcela 🌸

 

 

 

 

 

 

 

AMOREMIO®

- un grande amore sta dietro un piccolo gesto -

 

SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Ripartiamo insieme

18/5/2020

1/8
Please reload

Post recenti