Una piccola produzione per un grande sogno

Aggiornato il: apr 9

In questi giorni stiamo vivendo una realtà globale. Tutto questo ci deve far capire quanto siamo legati gli uni agli altri, ci deve far riflettere sull'inquinamento, sull'economia, su ciò che è realmente importante e necessario per vivere, e al contrario su cosa invece non lo è.

In qualità di artigiana credo da sempre nella possibilità di sostenere una moda etica, attenta alla salute delle persone e dell’ambiente.


Cerco con la mia piccola produzione di portare avanti questo grande sogno: tutelare e promuovere quelle risorse locali che caratterizzano il nostro territorio.


Sostenere una moda etica vuol dire anche prendersi cura delle piccole realtà locali che lavorano secondo i ritmi lenti della produzione artigianale e fondate su valori antichi come quello delle famiglia e della tradizione.


Essere piccoli produttori è e rimane un valore aggiunto perché ci permette, non solo di lavorare meglio e realizzare prodotti con maggiore qualità, ma sopratutto di mantenere uno stile di vita sereno e salutare a contatto con la terra e con le persone che amiamo.


Il tempo è e resta il bene più prezioso, deve essere riconosciuto, rispettato e vissuto. Per questo la mia idea di moda prevede la produzione di pochi pezzi in serie limitata, sono speciali, unici, fatti a mano uno per volta sono tutti diversi. Io insieme ad altri miei colleghi artisti e artigiani cerchiamo solo di vivere della nostra arte e di colorare il mondo con la nostra fantasia.


In questi giorni lavoro se possibile con ancora più tenacia e determinazione perché voglio far parte di quell'Italia orgogliosa che continua a credere nel valore delle piccole cose, quelle vere, importanti grazie alle quali è possibile affrontare e superare tutte le difficoltà.

Restiamo uniti con coraggio e fiducia, ognuno con le proprie capacità, insieme possiamo farcela 🌈



#iorestoacasa #distantimauniti





- GUARDA TUTTE LE COLLEZIONI -

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square