Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

P.iva 01937940490

Se vuoi essere amato, ama.

05/01/2020

 

Il latini dicevano "Si Vis Amari, Ama" (Seneca).

 

Se vuoi essere amato, ama.

 

Amare ed essere amati è la cosa più importante del mondo. L’amore è la forza più potente che esista sulla terra, l’unico sentimento in grado di superare e battere tutti gli altri: rabbia, tristezza, angoscia, un semplice sorriso può spazzare via tutto.

Tempeste emotive, conflitti dell’animo, dubbi esistenziali… se utilizziamo l’amore come ancora di salvezza niente e nessuno potrà portarci via niente, non solo perchè questa bellissima e potetissima cosa è dentro di noi, dentro il nostro cuore, ma perché è l’unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno.

Una vita vissuta con amore è una vita che vale la pena vivere, non importa quanti giorni, anni, minuti, con l’amore tutto diventa eterno. Basta pensare ai grandi eroi della storia e alle loro imprese: è grazie all’amore che hanno trovato la forza e il coraggio per superare ogni tipo di avversità e realizzare i loro sogni.

Qualsiasi cosa desideriate fare nella vostra vita fatela con amore, nussuna impresa sarà impossibile, nessuno sforzo sarà vano.

Se mettete amore in quello che fate non perderete mai un giorno della vostra vita.

Provare per credere ❤️

 

 

ph: Pret-a-photo (www.pret-a-photo.it)

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Anniversario di Laurea

15/2/2020

1/10
Please reload

Post recenti