Sara Spolverini: artista e designer

Ciao sono Sara vivo e lavoro a Livorno, amo i miei cani e AMOREMIO® è nata guardando ogni giorno il loro bel musetto in cui io vedo, quando mi guardano, un cuoricino.

Dopo il liceo artistico mi sono iscritta all'Università di Achitettura di Firenze e mi sono laureata in Progettazione della Moda. Avere una mia linea di accessori moda è stato il mio sogno fin da bambina, sono cresciuta con le biografie delle mie stiliste preferite sul comodino, progettando e realizzando abiti e accessori con mia nonna.

Quello che faccio oggi è continuare a credere nei miei sogni e nella possibilità di realizzarli. Mi impegno ogni giorno per fare qualcosa che abbia valore e durata nel tempo. Per me fare moda vuol dire fare qualcosa che non passi mai di moda, vuol dire realizzare prodotti unici che siano belli ma anche utili, da indossare e da utilizzare tutti i giorni. Per me la bellezza è nella semplicità e nella quotidianità di ogni singolo giorno, perché ogni giorno  è unico e speciale.

Ho ideato AMOREMIO® con lo scopo di valorizzare il territorio e le risorse locali.  Ricerca, cura e qualità sono al centro della produzione artigianale che mi permette di creare accessori moda in piccole serie limitate e pezzi unici.

Le borse AMOREMIO®

sono fatte a cuore e con il cuore, indossale con gioia e portale sempre con te.

FATTA A MANO CON AMORE IN TOSCANA

Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini  2013-2020   |   all right reserved

toscana

al 100%

P.iva 01937940490
info@amoremiobag.com
+39 331 5869547