Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

 +39 331 5869547

Sara Spolverini: designer e stilista

Ciao, sono Sara Spolverini, vivo e lavoro a Livorno, amo i miei cani e AMOREMIO® è nata guardando ogni giorno il loro bel musetto in cui io vedo, quando mi guardano, un cuoricino.

Dopo il liceo artistico mi sono iscritta all'Università di Achitettura di Firenze e mi sono laureata in Progettazione della Moda. Avere una mia linea di accessori moda è stato il mio sogno fin da bambina, sono cresciuta con le biografie delle mie stiliste preferite sul comodino, progettando e realizzando abiti e accessori con mia nonna.

Quello che faccio oggi è continuare a credere nei miei sogni e nella possibilità di realizzarli. Mi impegno ogni giorno per fare qualcosa che abbia un valore nel tempo e nello spazio. Per me fare moda vuol dire fare qualcosa che non passi mai di moda, vuol dire realizzare prodotti unici che siano belli ma anche utili, da indossare ed utilizzare tutti i giorni. Per me la bellezza è nella semplicità e nella quotidianità di ogni singolo giorno, perché ogni giorno è unico e speciale.

Ho ideato AMOREMIO® con lo scopo di valorizzare il territorio e le risorse locali, perché io credo ancora nei valori della produzione artigianale e nella possibilità di realizzare prodotti unici con tutto lo stile e la qualità che contraddistinguono l'Italia nel mondo. 

AMOREMIO® è una linea di borse e accessori fatta a cuore e con il cuore,

è dedicata a tutte le donne che vivono con amore e che hanno un sogno da realizzare.

NUOVA COLLEZIONE IN ARRIVO