Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

P.iva 01937940490

Produzione

Le borse AMOREMIO® sono realizzate da artigiani specializzati nell’arte della pelletteria con materiali selezionati di altissima qualità. Le pelli sono infatti conciate e lavorate nel cuore della Toscana.

Veder lavorare un vero Maestro Artigiano nel suo laboratorio rimane una delle cose più belle ed emozionanti di sempre... una ricchezza tipica della nostro paese e del nostro territorio ma allo stesso tempo una cosa così rara e speciale che merita di essere preservata e valorizzata.

Dedicarsi all'artigianato e alla moda vuol dire prendersi cura della propria terra e delle risorse che essa custodisce. 

La Toscana è un territorio unico per ricchezze culturali e artistiche.

Fantasia e saper fare artigiano contraddistinguono l’Italia nel mondo.

Il progetto AMOREMIO® ha lo scopo di valorizzare il territorio e le risorse locali.

Tutta la produzione si svolge secondo i principi di una moda etica: i ritmi lenti del lavoro artigianale, rispetto e attenzione per l'ambiente.

Le borse AMOREMIO® sono accessori moda di alta qualità interamente fatte a mano in Toscana e curate nei minimi dettagli, sono il frutto del connubio tra arte pellettiera e sartoriale.

FATTO A MANO IN TOSCANA

Iscriviti alla newsletter

riceverai subito tutte le novità e un buono sconto per il tuo primo acquisto