Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

+39 331 5869547

P.iva 01937940490

Cura e manutenzione

Consigli per l’utilizzo corretto e una manutenzione perfetta di borse e accessori:

 

 

1)  Non sovraccaricare di peso la borsa, elimina oggetti inutili e superflui, esistono borse apposite per questo genere di cose.

 

2)  Gli oggetti metallici e pesanti, tipo le chiavi, devono stare nella tasca interna che è fatta apposta. In questo modo eviterete di sciupare la borsa perché se messe nella tasca le chiavi non si muovono in continuazione, non sporcano e non danneggiano la fodera interna, inoltre sono facili da trovare subito quando vi occorrono, giusto?

 

3)  Non tenere in borsa creme, trucchi e profumi sparsi che sporcano ed ungono la fodera interna. Se occorre raccogliere tutto in una trousse porta oggetti e tenere tutto rigorosamente col tappo chiuso.

 

4)  Riordinare la borsa e tenerla pulita. Per quanto riguarda la pulizia della borsa basta pulire e ravvivare la pelle con prodotti appositi per pelle e cuoio.

 

5) Quando riponete la borsa nell’armadio, ad esempio per lunghi periodi di tempo, il consiglio sarebbe quello di riempirla con con la carta velina che trovate al suo interno al momento dell’acquisto, o carta di giornale se nel frattempo l’avete buttata via. In questo modo conserverà intatta la sua forma. Se preferite potete anche conservarla all’interno di una scatola rigida con coperchio, in modo da non appoggiarci cose sopra che possano deformarne la forma.

Tutte le nostre cure sono per loro