Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

P.iva 01937940490

17/02/2020

Marcellino Pane e Vino 

Come ormai sapete i mei dolcissimi labrador si chiamano Vino e Pane

Quando giochiamo a “Cerca il gattino” Marcellino è il nostro amico immaginario 🐱

Il gioco consiste nel chiedere a Pane e Vino  “c’è il gatto? dov’è il gattino?” e loro cominciano a cercare il gattino Marcellino in alto sui mobili e sui pensili di casa.

Perché? Perché quando usciamo a fare la giratina tutti i gattini che incontriamo stanno sui muretti e sulle colonnine dei cancelli delle case e loro si sono f...

15/02/2020

Il 15 febbraio dieci anni fa a quest’ora mi trovavo in viaggio per Firenze... stavo andando a prendermi il mio tanto desiderato 110 e lode in Progettazione della Moda.

Appena laureata mi sarebbe piaciuto andare a Londra a lavorare per la unica e inimitabile leggenda vivente Vivienne Westwood, ma poi ha prevalso il mio spirito ribelle e la mia voglia di essere libera, indipendente, di restare vicino alla mia famiglia, alle persone e ai luoghi che amo.

Non è stato facile e ho ancora molto da imparare,...

10/02/2020

Vivi, viaggia, ama. Prendi una borsa, un borsone, uno zaino e parti. Dove? Alla scoperta, all’avventura… con AMOREMIO® tutto è possibile 🐶

Premesso che abbiamo la fortuna di vivere in uno dei paesi più belli del mondo e che i borghi d'Italia sono davvero tutti bellissimi, partirò alla scoperta di alcuni di essi e vi racconterò qualcosa su ognuno di loro.

1. Montepulciano (Siena)

2. Monteriggioni (Siena)

3. San Gimignano (Siena)

4. Anghiari (Arezzo)

5. Bolgheri (Livorno)

6. Pitigliano (Pis...

03/02/2020

I luoghi più più romantici d'Italia? Idee per San Valentino? Eccole!

1. L'Albero dell’Amore

Nel pittoresco borgo toscano di Lusingano in provincia di Arezzo si trova un famoso reliquiario chiamato Albero dell’Amore d’Oro. Tutti gli anni coppie di innamorati si recano a visitarlo presso il Museo Municipale del caratteristico paesino, divenuto per questo motivo celebre in tutto il mondo come il paese dell'amore.

Secondo la leggenda Albero dell’Amore porta fortuna a tutti gli innamorati c...