Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini  2013-2020   |   all right reserved

Toscana

al 100%

P.iva 01937940490
info@amoremiobag.com
+39 331 5869547

05/04/2020

Yves Saint Laurent (Orano, Algeria 1º agosto 1936 – Parigi, Francia 1º giugno 2008) è stato uno tra i più famosi stilisti e creatori di moda del XX secolo.

"Io non sono un sarto, ma un fabbricante di felicità."

Alla pari di Mademoisselle Coco Chanel, Yves Saint Laurent ha creato uno stile unico, è stato per decenni simbolo dell'eleganza più raffinata, moderna, innovativa. Nell'arco della sua carriera ha mantenuto la promessa di innovazione costante volta alla modernizzazione dell'immagine femminile.

...

04/04/2020

AMOREMIO® è per me un arcobaleno di colori 🍭

Il colore è un aspetto fondamentale, come artista e pittrice (scopri chi sono) non potrebbe essere diversamente, ogni pittore ha la sua tavolozza di colori e così io ho i miei.

Tra i colori scelgo quelli che più rappresentano i valori e le emozioni dello stile AMOREMIO® : la gioia, l'allegria, l'amore per la natura e la vita all'aria aperta. Mi piacciono i colori tenui, eleganti e sofisticati ma anche quelli con un carattere forte e deciso, l'importante...

02/04/2020

In questi giorni stiamo vivendo una realtà globale. Tutto questo ci deve far capire quanto siamo legati gli uni agli altri, ci deve far riflettere sull'inquinamento, sull'economia, su ciò che è realmente importante e necessario per vivere, e al contrario su cosa invece non lo è.


In qualità di artigiana credo da sempre nella possibilità di sostenere una moda etica, attenta alla salute delle persone e dell’ambiente.

Cerco con la mia piccola produzione di portare avanti questo grande sogno: tutelare e...

21/03/2020

Il 21 marzo si festeggia la Giornata Mondiale della Poesia e la Giornata Internazionale delle Foreste e dei Boschi. Io e i miei collaboratori stiamo lavorando nel rispetto delle normative previste dal decreto legislativo per il controllo del contagio del covid19. Con i negozi chiusi sono lontana da tanti di voi e mi mancate davvero tanto ma sappiate che ce la sto mettendo tutta per continuare a lavorare con la passione e l'impegno di sempre. Anzi, se possibile, lavoro ancora con più tenacia e...