Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto da copyright. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini - all right reserved

Toscana

al 100%

+39 331 5869547

P.iva 01937940490

Area legale

Tutti i prodotti AMOREMIO®, i materiali presenti sul sito e sulle pagine ad esso associate sono il frutto di anni di studio, ricerca, lavoro e sacrificio. Qualsiasi tipo di violazione della proprietà intellettuale sarà perseguito a norma di legge. Tutti i diritti sono riservati.

Garanzia di autenticità

AMOREMIO® garantisce la qualità e l'eccellenza del prodotto attraverso il controllo della provenienza dei materiali utilizzati nella lavorazione, toscani al 100%, e affidando la produzione ad esperti artigiani che lavorano nel rispetto dei diritti e dell'etica del lavoro.

AMOREMIO® garantisce l’autenticità di tutti i prodotti acquistati sul questo sito.

I prodotti a marchio AMOREMIO® sono realizzati con materiali italiani, sono confezionati da artigiani italiani e sono tutti rigorosamente e integralmente fatta a mano in Toscana.

 

 

Diritti di proprietà intellettuale
Tutto il materiale presente su questo sito e sulle pagine ad esso associate è protetto dal diritto d'autore e dai diritti sulla proprietà industriale ed intellettuale. Con i termini ”Sito” e ”Materiale” si intende, rispettivamente e a titolo esemplificativo e non esaustivo, il software, l’implementazione e l’utilizzo del Sito, il layout, la struttura e l’organizzazione dei contenuti del Sito, nonché qualsiasi Materiale ivi riprodotto e/o messo a disposizione del pubblico, ivi incluso, in particolare, la raccolta e organizzazione di dati e informazioni, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, video clip, composizioni musicali, audio clip, design, segni distintivi, logo, marchi, e qualsiasi altro Materiale riprodotto e/o messo a disposizione attraverso il Sito. Il Materiale presente sul Sito, in tutto o in parte, ivi inclusi – a titolo esemplificativo e non esaustivo – i marchi, i nomi di dominio, i design e i modelli, i brevetti ed i diritti d’autore, sono tutelati e sono di titolarità della designer e stilista Sara Spolverini. Tutti i diritti su di essi, a livello internazionale, sono riservati. Tutti i marchi, i nomi commerciali, i loghi i design e gli altri segni distintivi riprodotti sul Sito, anche se non registrati, sono marchi o marchi di servizio di Sara Spolverini. Tutti i nomi di dominio utilizzati sul Sito e/o ad esso collegati appartengono a Sara Spolverini che ne ha la gestione a livello internazionale. Il Materiale presentato sul Sito ha esclusivamente finalità informative e/o promozionali. Non è consentito effettuare, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi modalità e per qualsiasi finalità, anche solo in parte, alcuna delle seguenti operazioni avente ad oggetto il Sito, qualsiasi Materiale presente sul Sito o il relativo software: riprodurre (fatta eccezione per la riproduzione per uso personale e non commerciale), pubblicare, divulgare, trasmettere, rendere disponibile al pubblico, ripubblicare, distribuire, visualizzare, rimuovere, cancellare, aggiungere, o altrimenti modificare, creare e/o utilizzare opere derivate o comunque ispirate, vendere o prendere parte a qualsiasi titolo alla vendita. Il download o la copia sono severamente vietati e perseguiti norma di legge. Sara Spolverini è impegnata a preservare, far valere e tutelare i propri diritti di proprietà intellettuale in tutto il mondo nonché a contrastare fermamente qualsiasi violazione degli stessi al fine di garantire che il proprio prezioso patrimonio sia saldamente preservato e pienamente rispettato. Qualsiasi tipo di utilizzo è vietato e considerato una violazione dei diritti di proprietà intellettuale di cui Sara Spolverini ha la totale titolarità e proprietà.

Copyright ©

Tutto il materiale presente su questo sito e nelle pagine ad esso associate, immagini, foto, progetti e prodotti, è protetto e tutelato da copyright.

L'utilizzo del suddetto materiale è considerato a norma di legge un furto della proprietà intellettuale e perseguibile penalmente. Tutti i diritti sono riservati.

© Sara Spolverini

Marchi e brevetti ®

Tutti i marchi figurativi presenti sui prodotti, sui relativi accessori e/o imballaggi, così come tutte le illustrazioni, le immagini e i loghi protetti da copyright, e, più in generale, tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai prodotti, sono di proprietà esclusiva della designer e stilista Sara Spolverini, ideatrice del brand, del design unico ed originale, degli slogan, delle campagne pubblicitarie e di tutto il materiale presente sul sito e sulle pagine ad esso associate. AMOREMIO® è un marchio registrato presso la Camera di Commercio di Livorno.

Sia il marchio che il brevetto sono depositati e registrati in sede camerale e presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Ogni immagine, foto e prodotto presente su questo sito e nelle pagine ad esso associate è protetto dal diritto d'autore e dai brevetti depositati in sede camerale. Pertanto tutto il materiale presente sul sito non può essere utilizzato in alcun momento e per nessun motivo. Ogni violazione della proprietà industriale ed intellettuale verrà perseguita a norma di legge.

Dati Aziendali

AMOREMIO® è un brand toscano con sede legale a Livorno di proprietà della designer e stilista Sara Spolverini. Il sito ed i relativi contenuti sono ideati, gestiti e amministrati dalla società unipersonale di diritto italiano Sara Spolverini,  numero P.iva 01937940490 regolarmente iscritta al Registro delle Imprese di Livorno.

Codice etico

ll rispetto per il lavoro e la ricerca sono indice di serietà ed integrità professionale.

AMOREMIO® si impegna quotidianamente affinché ogni aspetto della produzione sia portato avanti con etica e sviluppo sostenibile nel rispetto del lavoro e dell'ambiente.

Legge applicabile - Foro competente

Tutte le controversie relative alle condizioni d’utilizzo e/o alle violazioni di diritto descritte saranno presentate al foro competente del tribunale italiano e perseguite ai termini di legge.